Logo PcItalia
Hi-Tech
E-commerce

Servizi
Assistenza
Web: Domini, Pec, Vpn
Prodotti
Informatica
Audio Foto Video
Software
Telefonia
Giochi


Logout Nuovo utente
Logout Login utente
Logout Chi siamo
Logout Condizioni vendita
Logout Contattaci


Informatica  |  Audio Foto Video  |  Software  |  Telefonia  |  Giochi  |    Ricerca: Visualizza Carrello
Benvenuto Nuovo Utente
Articoli n. 0 Totale merce € 0.00
  
  Condizioni di Garanzia

Garanzia
1 Pc Italia Vi garantisce in quanto acquirente ed utilizzatore finale i prodotti hardware per la durata indicata a decorrere dalla data di acquisto. La garanzia è riconosciuta esclusivamente all'acquirente originale e viene a decadere in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.
2 Per avvalersi della garanzia è indispensabile presentare il documento di acquisto (fattura o scontrino fiscale) rilasciato al momento della consegna.
3 L'assistenza on-site oppure on-center, per i prodotti che la prevedono, viene gestita direttamente dal produttore.
4 Durante il periodo di validità Hibit provvederà (i) alla riparazione anche avvalendosi di centri di assistenza esterni, ovvero (ii) alla sostituzione del prodotto hardware, di parti di ricambio o di moduli che risultassero difettosi, ovvero in casi di impossibilità (iii) al rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso o di altro prodotto equivalente o superiore.
5 Questa garanzia non ha efficacia se ad insindacabile giudizio dei tecnici del ns. laboratorio il prodotto è stato danneggiato (i) volontariamente, (ii) per utilizzo improprio, (iii) per erroneo o cattivo uso, (iv) a seguito di interventi o modifiche da parte di personale non autorizzato, (v) in relazione a difetti o non funzionamento in conseguenza del normale deterioramento (vi) da agenti atmosferici o scariche elettrostatiche.
6 I resi, anche per riparazione, devono essere preventivamente autorizzati dal ns. Laboratorio tramite il modulo RMA, la merce non autorizzata verrà respinta dal ns. magazzino, nel caso di difetto non riscontrato da parte del ns. laboratorio verrà addebitato, alla restituzione della merce, il costo dell'intervento.
7 La garanzia non comprende, anche se presente nel certificato garanzia, i supporti magnetici, le cartucce o nastri e le testine delle stampanti, le batterie ricaricabili ed in genere tutto il materiale soggetto ad usura. Hibit non fornisce garanzia sui prodotti software, ivi incluso il relativo materiale e documentazione, relativamente alla loro istallazione (anche se in versione OEM e preistallati), qualità, prestazioni o idoneità a scopi particolari. Tutti i prodotti software sono distribuiti "visti e piaciuti" e vengono venduti alle sole condizioni fissate dai relativi contratti di licenza.
 
GARANZIA EUROPEA
Pc Italia garantisce i prodotti acquistati, anche via internet, per un periodo minimo di 2 anni in conformità al DL 24 del 22/2/2002 tramite un proprio laboratorio o i centri di assistenza del produttore.
In caso di guasto richiedere l'autorizzazione al rientro merce (RMA) prima di spedire il materiale
 

 Chi Siamo | Termini & Condizioni  |  Richiesta Informazioni
Domini policy: Registrant Benefits and Responsibilities | Registrant Educational Materials
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari
Ottimizzato per una risoluzione di 1024x768
  | © 2015 Pc Italia - P.IVA IT02733560300